CHI SIAMO

“Mamma Jumbo Shrimp nasce come brand contenitore di podcast, libri, mappe e video. Col tempo, si è trasformato in un progetto più ampio: un’agenzia che trasforma tutti questi format in strumenti di comunicazione, promozione e formazione per il mondo del vino.”
/ Stevie Kim

06.

Chi siamo

MAMMA JUMBO SHRIMP TI DÀ IL BENVENUTO

stevie_kim-about
KEY POINTS
Mamma Jumbo Shrimp ha due obiettivi principali: il primo è sostenerti nel promuovere e comunicare la tua azienda e il tuo vino; il secondo è fare in modo che in futuro non abbia più bisogno di noi. Tutto ciò che facciamo, te lo insegniamo.

STEVIE KIM
Nata in Corea e cresciuta negli Stati Uniti, Stevie Kim risiede a Verona, centro di produzione e commercio del vino di fama mondiale. Ha frequentato la NYU Leonard N. Stern School of Business - BS con doppia specializzazione in Marketing Internazionale ed Economia. Dopo essersi stabilita in Italia, ha conseguito un MBA presso la Scuola di Economia e Management dell’Università Bocconi e, successivamente, una specializzazione post-laurea in Wealth Management presso la Wharton School dell’Università della Pennsylvania. Durante la pandemia ha inoltre iniziato il percorso per ottenere il diploma WSET presso la Weinakademie Österreich di Rust, in Austria.
Come Managing Partner di Vinitaly, Stevie dirige una serie di importanti brand ed eventi collegati appunto a Vinitaly per conto di Veronafiere, una delle più grandi fiere del vino e dei distillati in Europa. Tra questi prestigiosi eventi troviamo OperaWine, in collaborazione con la rivista statunitense Wine Spectator, wine2wine Business Forum, 5StarWines - the Book e Vinitaly International Academy (VIA). Dall’ideazione alla realizzazione, Stevie ha trasformato questi eventi in importanti punti di riferimento nel calendario enologico internazionale.

Riconoscendone il potenziale come strumento di long-form storytelling e la capacità di creare una relazione a lungo termine con un pubblico globale, nel 2017 Stevie ha lanciato Italian Wine Podcast, il primo podcast in inglese dedicato esclusivamente al mondo del vino italiano. Il podcast ora trasmette sette giorni su sette e ha recentemente superato i sei milioni di ascolti, fornendo una piattaforma preziosa per raggiungere e coinvolgere un pubblico mondiale di appassionati di vino e aprendo la strada a una serie di fruttuose collaborazioni e revenue.
CI VUOLE UNO SGUARDO NUOVO PER DISTINGUERSI DAGLI ALTRI. NON VOGLIAMO FARTI SENTIRE DIVERSO, MA UNICO NEL MODO IN CUI PARLI DI TE.
Stevie Kim, Italian wine evangelist e founder di Italian Wine Podcast, è il motore dell'agenzia MJS con il suo innovativo metodo di comunicazione.